Hugo

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Regole del gioco

Segui le avventure del piccolo e simpatico troll che non ha bisogno di presentazioni! Hugo è una videoslot a 5 rulli che ti trascinerà all’entusiasmante ricerca dei tesori più ambiti del mondo, mentre cerchi di salvare l’adorata moglie di Hugo, Hugolina, dalle grinfie della strega cattiva. È possibile attivare fino a 10 linee e puntare fino a 5 gettoni/linea. Le linee devono essere attivate in ordine numerico (1, 2, 3, 4 ecc.).

Il gioco include un simbolo jolly (Hugo), un simbolo scatter (la Strega cattiva Afskylia) e un simbolo scatter bonus (lo Scrigno del tesoro). Il simbolo jolly sostituisce qualsiasi altro simbolo sul rullo (tranne i simboli scatter e bonus) per formare combinazioni vincenti.

I simboli scatter dello Scrigno del tesoro appaiono sui rulli 1, 3 e 5 e attivano il gioco bonus del Tesoro quando scegli le porte dentro la miniera. L’obiettivo è raggiungere, non visti, la stanza del tesoro, e trovare il tesoro più ricco scegliendo lo scrigno giusto. Ciascuna porta può premiare con dei gettoni, ma se trovi il tesoro più grande vinci una grande somma! Fai attenzione a Don Croco, il coccodrillo sgherro. Può nascondersi dietro una delle porte! Se ti vede, il gioco bonus termina.

Tre o più simboli scatter della Strega cattiva Afskylia sui rulli attivano la funzione giri gratis. Durante i giri gratis, un altro simbolo scatter extra (Hugolina) può apparire impilato sui rulli. Scegli se vincere un insieme di 5 giri gratis, se ciascun simbolo scatter extra che appare paga 3x la puntata totale; oppure 10 giri gratis, se ciascun simbolo scatter extra che appare paga 2x la puntata totale, o di 15 giri gratis se ciascun simbolo scatter extra che appare paga 1x la puntata totale. La funzione giri gratis può essere riattivata se nel mentre trovi tre o più simboli scatter della Strega cattiva Afskylia. In questo caso riceverai lo stesso numero di giri aggiuntivi che inizialmente avevi scelto di giocare.

Il simbolo scatter dello Scrigno del tesoro appare solo sui rulli 1, 3 e 5. Il simbolo scatter della Strega cattiva Afskylia può apparire su tutti i rulli. Il simbolo jolly raddoppia tutte le vincite, incluse nella funzione giri gratis, tranne quando la vincita consiste in soli simboli jolly.

La Percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.40%.

Nella finestra IMPOSTAZIONI puoi specificare il numero di linee che desideri attivare per ogni giro, il numero di gettoni che desideri puntare per ogni linea attiva e l'importo dei gettoni. Per iniziare il gioco clicca su GIRA. Quando i rulli si fermano, i simboli visualizzati determinano il tuo premio in base alla tabella vincite.

Azioni

  • Modificare la puntata- Apri la finestra di dialogo 'Impostazioni' per modificare il numero di linee che desideri giocare per ogni giro, il numero di gettoni che desideri puntare per ogni linea e l'importo dei gettoni. Clicca sul tasto IMPOSTAZIONI o su uno dei campi che mostrano linee, gettoni o importo degli stessi.
  • Attiva linee aggiuntive- Clicca su '+' per aumentare il numero di linee attive.
  • Disattiva linee- Clicca su '-' per diminuire il numero di linee attive.
  • Aumenta gettoni/linea- Clicca su '+' per aumentare il numero di gettoni puntati per linea attiva.
  • Diminuisci gettoni/linea- Clicca su '-' per diminuire il numero di gettoni puntati per linea.
  • Aumenta importo- Clicca su '+' per aumentare l'importo di ogni gettone.
  • Diminuisci importo- Clicca su '-' per diminuire l'importo di ogni gettone.
  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In questa modalità i giri vengono avviati automaticamente in successione, utilizzando le tue attuali impostazioni di puntata (per esempio: #linee, #gettoni/linea e importo dei gettoni). La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Punta max- Punta il numero massimo di gettoni per linea (secondo le regole del gioco e il tuo saldo attuale).
  • Gira- Gira i rulli per iniziare il gioco.
  • Fermati- Ferma i rulli più velocemente.

Data ultima modifica: 15/06/2017