Book of Ra 10 deluxe

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta 

Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] - 95,02 %

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco - € 0,20 – 200,00

Presenza di jackpot interni al gioco - NO

Quota della raccolta destinata ai jackpot interni - n/a

Presenza di jackpot condivisi con altri giochi - NO

Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi - n/a

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite

In sintesi

Book of Ra™ deluxe 10 è una slot con 10 rulli e 100 linee vincenti. Inoltre, il gioco dispone di partite bonus con simbolo speciale che si espande e Wild che si traferiscono. Puoi vincere fino a 20 partite bonus con moltiplicatore massimo x20 e Wild che si trasferiscono automaticamente.

Eccoti una panoramica delle caratteristiche principali di Book of Ra™ deluxe 10:

  • Linee vincenti: 100
  • Rulli: 10 (5 nel set 1, 5 nel set 2)
  • Simboli: Esploratore, Sarcofago, Statua di Iside, Scarabeo, A, K, Q, J, 10
  • Simboli speciali: Libro (il simbolo scatter: avvia le partite bonus se compare almeno 3 volte sullo schermo ed è il simbolo più prezioso del gioco), Moneta di Bastet (il simbolo Wild: sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo scatter)

I due set di rulli di Book of Ra™ deluxe 10

La nostra slot online presenta due set di rulli: il set 1 ha 5 rulli e 25 linee vincenti, mentre il set 2, collocato a destra e più grande, ha 5 rulli e 75 linee vincenti. Il set 1 è di dimensioni standard, mentre il set 2! Entrambi i set di rulli sono sempre attivi e interagiscono tra di loro, come descritto nei paragrafi Wild che si traferiscono e Partite bonus del presente testo.

I Wild che si traferiscono di Book of Ra™ deluxe 10

Ogni pila di simboli della Moneta di Bastet (Wild) che compare sul set di rulli 1 viene replicata sul set 2, sia durante le partite bonus che durante il gioco regolare. Durante lo spin possono aggiungersi nuovi Wild impilati.

Le partite bonus con simbolo speciale che si espande di Book of Ra™ deluxe 10

Se sullo schermo compaiono 3, 4 o 5 simboli del Libro (Scatter), si avviano 8, 12 o 20 partite bonus. All’inizio delle partite bonus viene selezionato casualmente un simbolo che fungerà da simbolo speciale che si espande. Questo simbolo può espandersi andando a occupare tutte le posizioni del rullo e paga anche per combinazioni su rulli non adiacenti. Le posizioni occupate vengono quindi replicate sul set 2 e possono regalarti ulteriori vincite! A ogni numero di partite bonus è assegnato un moltiplicatore diverso:

  • 3 simboli del Libro regalano 8 partite bonus con moltiplicatore x2
  • 4 simboli del Libro regalano 12 partite bonus con moltiplicatore x5
  • 5 simboli del Libro regalano 20 partite bonus con moltiplicatore x20

Le partite bonus si giocano con le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora rilevante) dell’ultima partita regolare.

Book of Ra™ deluxe 10 modalità Rischio!

Se scegli di rischiare, punterai l’intero vincita appena realizzata in un semplice gioco con probabilità di vincita del 50:50.

Allegare i documenti in formato PDF/A nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

Data ultima modifica: 01/02/2021