Royal League Spin City Lux

Informazioni sul gioco

 Questo gioco è una video slot composta da 5 rulli e 3 file.
 L'obiettivo del gioco è far girare i rulli in modo tale che i simboli fermandosi formino combinazioni diverse.
 Le combinazioni vincenti vengono evidenziate sui rulli e viene assegnata una vincita.

Regole delle payline

 Questo gioco include 20 payline.
 Il numero di payline giocate è fisso.
 Una payline è uno schema di simboli che compaiono su una linea in posizioni adiacenti.
 Viene assegnata una vincita quando simboli uguali compaiono uno vicino all'altro in una payline.
 Le vincite sulle payline vanno da sinistra a destra, a partire dal primo rullo della slot.

Regole delle puntate

 Ciascuna giocata ha un costo pari alla puntata.
 La puntata totale si basa sulla puntata iniziale piazzata su ciascuna payline giocata.
 La puntata iniziale è la puntata in corso divisa per il numero di payline giocate.

Regole delle vincite

 Le vincite sulle payline dipendono dalla puntata iniziale.
 L'ammontare della vincita dipende dalla combinazione vincente formata.
 Se su una singola payline compaiono più combinazioni vincenti, viene assegnata solamente la vincita più alta.
 Solo la combinazione vincente più alta viene assegnata per ogni combinazione di simboli.
 La vincita totale è la somma di tutte le vincite sulle payline e delle vincite Scatter ottenute in una giocata.
 Il valore massimo di vincita è arrotondato per difetto e corrisponde in maniera approssimativa alla vincita più alta possibile per una singola giocata.
 Nella Tabella delle vincite sono visualizzate le vincite per ciascuna combinazione di simboli in base alla puntata corrente.
 La Tabella delle vincite visualizza i premi nella valuta del giocatore.

Simboli Jolly

 I simboli Jolly possono creare la propria combinazione vincente quando compaiono in una combinazione su una payline.
 I simboli jolly possono sostituire tutti i simboli tranne i simboli Scatter e Bonus.

Simboli Scatter

 Il personaggio Scatter può essere scelto all'inizio del gioco.
 Il personaggio Scatter può essere modificato in qualsiasi momento durante la partita di base.
 Può essere attivato un solo personaggio Scatter alla volta.
 Durante le funzioni, il personaggio Scatter rimane lo stesso di quello della giocata di attivazione e non può essere modificato.
 Quando il simbolo Scatter compare sui rulli inizialmente mostra l'aspetto principale originario del simbolo, con tutti i personaggi visibili.
 Dopo la visualizzazione, il simbolo principale passa al personaggio Scatter prescelto.

 La cronologia di gioco (playcheck) mostra soltanto lo Scatter originale principale.
 I simboli Scatter possono creare la propria combinazione vincente quando compaiono in qualsiasi punto sui rulli.
 Il premio Scatter è lo stesso a prescindere dal personaggio prescelto.
 Le vincite Scatter sono moltiplicate per la puntata totale.
 Simbolo Scatter

Funzione Bonus

 Simboli Bonus in qualsiasi posizione sui rulli 1 e 5 attivano questa funzione.
 È possibile selezionare 1 di 4 auto.
 L'auto prescelta può rivelare 5, 7, 8 o 12 Giocate gratuite.
 È possibile selezionare 1 di 4 oggetti.
 L'elemento prescelto può rivelare un moltiplicatore Giocate gratuite x2, x3, x5 o x10.

 Al termine di questa funzione, le Giocate gratuite partono automaticamente.
 Questa funzione può attivarsi soltanto nella partita di base.

Giocate gratuite

 Ciascun simbolo Bonus che compare assegna una Giocata gratuita extra.
 Le Giocate gratuite extra vengono aggiunte alle Giocate gratuite rimanenti.
 Le Giocate gratuite extra usano lo stesso moltiplicatore iniziale.
 Le Giocate gratuite possono essere riattivate all'infinito.
 Le Giocate gratuite vengono effettuate in automatico.
 Tutte le vincite delle Giocate gratuite vengono moltiplicate per il moltiplicatore attivante.
 Le vincite assegnate durante questa funzione sono aggiunte alle vincite della partita di base.
 Tutte le puntate effettuate sono le stesse della giocata che ha attivato questa funzione.
 Tutte le linee giocate sono le stesse della giocata che ha attivato questa funzione.

Funzione Lega Reale

 La funzione può attivarsi in modo casuale su qualsiasi giocata della partita di base.
 La funzione viene giocata su una griglia con 49 tessere.
 Vi sono 4 colori di tessere che corrispondono a un premio specifico.
 La funzione ha 2 dadi: il dado Direzione e il dado Passi.
 Una direzione viene scelta in base al dado Direzione.
 I passi da effettuare vengono scelti in base al risultato del dado Passi.
 In base al colore della tessera vi è una probabilità diversa che compaia Raccogli sul dado Direzione.
 La funzione termina quando Raccogli compare su un dado.
 Il giocatore vince un premio in base al colore della tessera raccolto.
 Le vincite assegnate durante la funzione sono aggiunte alla partita di base.
 La funzione può attivarsi solo durante la partita di base.

Informazioni aggiuntive

 Alcune impostazioni e funzioni potrebbero non essere disponibili in questo gioco.
 Eventuali anomalie di funzionamento rendono nulle tutte le vincite e le partite.
 In caso di disconnessione, quando si ritorna al gioco viene visualizzato lo stato dell'ultima partita giocata.
 Vengono visualizzati i risultati dell'ultima partita giocata.
 Il saldo viene aggiornato con l'importo vinto o perso.
 Se la richiesta non raggiunge il server prima della disconnessione, vengono visualizzati i risultati delle giocata precedente.
 Tutte le funzioni in corso che richiedono un'interazione o una selezione possono proseguire.
 Le eventuali modifiche alle regole del gioco saranno eseguite in conformità ai requisiti regolamentari.

Ritorno al giocatore

 Il Ritorno al giocatore (RTP) è la percentuale statistica teorica del denaro totale puntato in un gioco che viene erogato in vincite nel tempo.
 Questo valore è fisso e non cambia.
 RTP di questo gioco: 96,90%.

Data ultima modifica: 09/05/2022