Def Leppard: Hysteria

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Def Leppard: Hysteria è una slot machine a cascata 5x7.

I simboli cadono nella griglia per creare vincite. Una combinazione di 5 o più simboli adiacenti premia con una vincita. Viene pagata solo la vincita più alta della combinazione creata. I simboli vincenti vengono rimossi. Nuovi simboli scendono a cascata per riempire gli spazi vuoti. Più combinazioni dello stesso simbolo non adiacenti tra loro vengono pagate come combinazioni separate.

BREAK IT UP: Nei giri casuali non vincenti, i simboli si mischiano in nuove posizioni e vengono aggiunti da 3 a 6 WILDS.

FIRE ME UP: A ogni giro, la barra della carica seleziona un simbolo casuale (eccetto WILD). Vinci con quel simbolo per riempirla. Una volta che la barra è piena e non ci sono più vincite su una cascata, la funzione si attiva, aggiungendo da 3 a 6 WILD alla griglia. La barra della carica si resetta dopo che la funzione è stata attivata e può essere ricaricata con gli stessi criteri. La barra della carica viene riempita ottenendo 5 vincite con i simboli selezionati. Solo le vincite con i simboli selezionati vengono raccolte per caricare la barra, esclusi i WILD.

POUR SOME SUGAR ON ME FREE SPIN: Vincere su una posizione indicata attiva una lettera (SUGAR). Attiva tutte le lettere in un unico giro per vincere 1 FREE SPIN. Da 4 a 7 MULTIPLIER WILD a cascata saranno aggiunti alla griglia dopo una nuova serie di simboli a cascata all'inizio del FREE SPIN. I simboli WILD a cascata scendono di 1 gradino su ogni cascata (distruggendo il simbolo sottostante) , aumentando il loro MULTIPLIER di 1 fino a un massimo di x7. Se in un cluster è presente più di 1 MULTIPLIER WILD, verrà applicato solo il MULTIPLIER più alto. Il FREE SPIN non può essere riattivato. La barra di carica funziona allo stesso modo del gioco principale. I WILD a cascata continueranno a cadere fino a raggiungere la parte inferiore della griglia dove scompariranno.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 01/12/2023