Static Nightmare Abyssways

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le perse modalità di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince secondo più modalità di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite nelle perse modalità. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

STATIC NIGHTMARE ABYSSWAYS™ è un gioco di slot video con un rullo epdibile 6x3-6x6 con valutazione di 4.096-46.656 WAYS, WILDS epdibili e ABYSSWAYS™ FREE SPIN.

Simboli SCATTER - I simboli SCATTER non pagano e attivano i FREE SPIN e la funzione di epsione dei rulli. Ogni volta che un simbolo SCATTER appare, il rullo si epde, aggiungendo fino a 6 nuove posizioni di simboli. I rulli possono raggiungere un'altezza massima di 6 e tornare all'altezza predefinita di 3 quando inizia un nuovo spin. Alla fine di ogni spin, se sono presenti 3 simboli SCATTER sul rullo, vengono attivati 8 FREE SPIN con ABYSSWAYS™.

Simboli WILD – Il simbolo WILD sostituisce tutti i simboli tranne il SCATTER. Ogni volta che un SCATTER appare, tutti i WILDS attualmente presenti sui rulli si epderanno di 1. Alla fine di ogni giro, se non c'è un SCATTER sul rullo, ogni WILD ha una possibilità indipendente di epdersi da 1 a 3. L'altezza massima del WILD è 4, e un WILD non può epdersi ulteriormente se c'è un SCATTER direttamente sopra di esso o se ha raggiunto l'altezza massima del rullo di 6.

ABYSSWAYS™ - All'inizio di ogni FREE SPIN, un numero casuale di simboli nella parte inferiore del rullo verrà contrassegnato per la caduta, e poi alla fine di ogni FREE SPIN, tutti i simboli contrassegnati cadranno dal rullo, riducendo la dimensione totale del rullo. Tra ogni giro, una nuova riga completa viene aggiunta in cima al rullo, aumentando la dimensione totale del rullo.

Cambiamenti FREE SPIN SCATTER – Durante i FREE SPINS, l'epsione del rullo attivata dai simboli SCATTER aggiunge nuove posizioni di simboli nella parte inferiore del rullo. Tutte le posizioni di simboli aggiunte dall'epsione del rullo sono contrassegnate per la caduta. Se ci sono 3 scatter sul rullo alla fine di un FREE SPIN, vengono aggiunti 8 FREE SPINS aggiuntivi al totale corrente. La quantità massima di giri FREE disponibili è 40.

FREE SPIN WILD cambiamenti – Durante i FREE SPINS, tutti i WILDS sono STICKY, e da 1 a 3 WILDS vengono aggiunti al rullo nel primo FREE SPIN. Se un WILD si epde durante i FREE SPINS, si epde verso il basso invece che verso l'alto. Alla fine di ogni FREE SPIN, prima che i simboli contrassegnati cadano, tutti i WILDS si ridurranno a 1 di altezza se erano epsi e poi tenteranno di muoversi orizzontalmente. I WILDS possono muoversi di qualsiasi numero di posizioni ma non possono attraversare spazi vuoti e non possono spostarsi in una posizione occupata da un altro WILD. Se non è disponibile un movimento orizzontale valido per un WILD, allora tenterà di muoversi di 1 passo verso l'alto. I WILDS cercheranno di evitare le posizioni in caduta il più possibile quando si muovono, ma devono muoversi se possono, quindi a volte non hanno altra opzione che spostarsi in una posizione contrassegnata. Le posizioni extra del rullo create dall'epsione del WILD sono contrassegnate per la caduta.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Le perse modalità di vincita pagano in base alle combinazioni di simboli adiacenti che si formano da sinistra verso destra. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
  • Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati- Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 30/10/2025