Rise of Dead

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco.

Regole del gioco

Rise of Dead è una videoslot 5x3 con 20 linee di vincita fisse.

A ogni turno del gioco principale, un simbolo che paga i premi più bassi o più alti viene selezionato casualmente per riempire 12 spazi consecutivi su ciascun rullo, creando le MEGA PILE.

3 simboli della Pergamena che compaiono sui rulli 1, 3 e 5 attivano la funzione ANTICHI GIRI GRATIS con 10 giri gratis. Durante la funzione, si vincono 2, 4 o 10 giri aggiuntivi ottenendo rispettivamente 1, 2 o 3 Pergamene sui rulli. Il numero di giri gratis è illimitato!

Durante ciascun giro gratis, un simbolo a caso fra A, K, Q, J o 10 viene impilato e riempie 8 spazi consecutivi su ciascun rullo. Anche i jolly appaiono impilati sui rulli e riempiono 6 o 7 spazi consecutivi.

Durante gli ANTICHI GIRI GRATIS, i simboli del Faraone, che pagano i premi più alti, si espandono sui rulli, ma solo se possono creare una combinazione vincente. Prima che si espandano, tutte le vincite relative ai simboli A, K, Q, J o 10 vengono pagate, così come tutte le vincite relative ai simboli jolly.

In qualsiasi giro durante il gioco principale può comparire il DONO DEGLI DEI, durante il quale i rulli 1, 3 e 5 vengono riempiti con il simbolo della MEGA PILA prescelto.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.53%.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira - Gira i rulli per iniziare il gioco.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.