Phoenix Graveyard 2
Regole del gioco
Phoenix Graveyard 2 è una slot a 5 rulli e 4 righe con rulli che girano e una riga aggiuntiva speciale con simboli funzione sopra la griglia dei simboli.
Le vincite iniziano con il rullo più a sinistra e pagano da sinistra a destra solo su rulli consecutivi. Non sono ammessi spazi vuoti tra i rulli. Viene pagata solo la linea di pagamento più lunga per linea di pagamento attiva.
Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Spin.
Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.
Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il livello di puntata, il limite di perdite e il numero di round di gioco da giocare automaticamente.
Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.
Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.
Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore.
È possibile giocare a Phoenix Graveyard 2 in due modalità: la modalità normale e la modalità bonus.
Tutti gli spin in modalità normale iniziano con 4 righe e 1024 modalità di vincita.
Il simbolo Phoenix wild sostituisce tutti i simboli di pagamento. Inoltre assegna un respin e sblocca una posizione casuale sulla riga delle funzioni non appena compare, rivelando potenzialmente un simbolo funzione.
Il simbolo Reaper wild sostituisce tutti i simboli di pagamento. Inoltre sblocca una posizione casuale sulla riga delle funzioni non appena compare, rivelando potenzialmente un simbolo funzione. È anche un simbolo walking wild e assegnerà respin finché non uscirà dalla griglia.
Il simbolo Reaper avanza verso sinistra fino ad abbandonare la griglia, generando un respin a ogni passo.
Se un simbolo Phoenix e un simbolo Reaper si trovano sulla stessa riga o sono adiacenti verticalmente, combatteranno una volta pagate le vincite. Il vincitore riceve un moltiplicatore; in caso di parità, lo ricevono entrambi. Se vince Phoenix, vengono rimossi anche tutti i simboli di valore basso nello spin successivo; se vince Reaper, Phoenix sparpaglia da 1 a 5 simboli wild Piuma sulla griglia.
I simboli Phoenix e Reaper possono partecipare a una sola battaglia per spin.
Il simbolo wild Piuma può comparire dopo che un simbolo Phoenix è stato diviso da un effetto split, ha perso una battaglia o quando si verifica una divisione su una posizione che aveva già sei modalità di vincita.
Tuttavia, non può attivare la riga delle funzioni e non può mai comparire nel corso di uno spin normale.
I simboli wild sostituiscono qualsiasi simbolo di pagamento. Una combinazione vincente di soli simboli wild paga come il simbolo di valore più alto.
Diversi simboli funzione possono dividere le posizioni e aumentare le modalità di vincita fino a sei. Se una posizione di simbolo già composta da sei posizioni viene divisa, si ottiene una posizione di simbolo con sei wild piuma.
Se un simbolo Split compare su un rullo con un Reaper, si potenzia.
Quindi simboli Split direzionali aumentano quindi le modalità di vincita da due a sei, anziché di uno. Il simbolo Split singolo potenzia da due a cinque posizioni casuali anziché una sola.
Durante ogni spin, il Teschio Phoenix sopra la griglia di gioco può illuminarsi. Dopo un breve impulso luminoso, svanisce senza alcun effetto oppure attiva la funzione Teschio Phoenix. Se si attiva la funzione Teschio Phoenix, compaiono da uno a tre simboli Phoenix wild in posizioni casuali sulla griglia di gioco e l'intera riga delle funzioni si sblocca. Segue poi un respin per ogni Phoenix, con la riga delle funzioni che resta sbloccata. Questo si applica anche per tutti i respin attivati durante quello spin. Può essere attiva una sola funzione Teschio Phoenix per volta.
Durante ogni spin, il Teschio Reaper sopra la griglia di gioco può illuminarsi. Dopo un breve impulso luminoso, svanisce senza alcun effetto oppure attiva la funzione Teschio Reaper. Se si attiva la funzione Teschio Reaper, compare un simbolo Reaper wild in una posizione casuale sull'ultimo rullo, che si comporta come un normale simbolo Reaper wild. Tutte le posizioni sbloccate della riga delle funzioni restano attive per il resto del round. Può essere attiva una sola funzione Teschio Reaper per volta.
La riga delle funzioni ha cinque posizioni bloccate sopra la griglia di gioco principale. Quando compare un Phoenix wild o un Reaper wild, si sblocca una posizione prima di qualsiasi valutazione delle vincite. Le posizioni sbloccate ruotano per rivelare un simbolo vuoto o un simbolo funzione casuale. Le posizioni della riga delle funzioni vengono bloccate di nuovo dopo la valutazione della vincita, a meno che non venga attivato un simbolo Respin o una funzione Teschio o non si acceda al gioco bonus o super bonus.
I simboli della riga delle funzioni possono comparire solo nella riga delle funzioni sopra la griglia principale dei simboli e includono: simbolo Split totale, simbolo Split destra, simbolo Split sinistra, simbolo Split rullo, simbolo Split singolo, simbolo Genera Phoenix, simbolo Genera Reaper, simbolo Respin.
Il simbolo Split totale aumenta di +1 le modalità di vincita di tutte le posizioni sulla griglia. Se colpisce un simbolo Phoenix o Reaper, aumenta il loro moltiplicatore anziché la posizione in cui si trovano.
Il simbolo Split destra seleziona una posizione casuale sul rullo sottostante e aumenta le sue modalità di vincita, insieme a tutte le posizioni sulla stessa riga alla sua destra, di +1. Se colpisce un simbolo Phoenix o Reaper, aumenta il loro moltiplicatore anziché la posizione in cui si trovano.
Il simbolo Split sinistra seleziona una posizione casuale sul rullo sottostante e aumenta le sue modalità di vincita, insieme a tutte le posizioni sulla stessa riga alla sua sinistra, di +1. Se colpisce un simbolo Phoenix o Reaper, aumenta il loro moltiplicatore anziché la posizione in cui si trovano.
Il simbolo Split rullo aumenta di +1 le modalità di vincita di tutte le posizioni sul rullo sottostante. Se colpisce un simbolo Phoenix o Reaper, aumenta il loro moltiplicatore anziché la posizione in cui si trovano.
Il simbolo Split singolo seleziona una posizione casuale sul rullo sottostante e aumenta le sue modalità di vincita di un valore casuale da 1 a 6. Se colpisce un simbolo Phoenix o Reaper, aumenta il loro moltiplicatore anziché la posizione in cui si trovano.
Il simbolo Genera Phoenix genera un Phoenix wild in una posizione casuale sulla griglia.
Il simbolo Genera Reaper genera un Reaper wild in una posizione casuale sulla griglia.
Il simbolo Respin blocca tutti i Reaper e Phoenix presenti e attiva un respin. Viene sempre assegnato un respin indipendentemente dalla presenza o meno di Phoenix e Reaper. Durante questo respin, i simboli Phoenix e Reaper non aprono nuove posizioni nella riga delle funzioni.
Tre o più simboli bonus attivano il gioco bonus. Il gioco bonus inizia alla fine del round di gioco, quando non ci sono più vincite. Il gioco bonus può essere riattivato.
Una combinazione di tre o più simboli bonus durante la modalità normale attiva la modalità bonus con free spin.
- simboli bonus: 6 free spin
- simboli bonus: 8 free spin
- simboli bonus: 10 free spin
Durante il bonus normale, può comparire un simbolo super bonus sull'ultimo rullo. In questo caso, il gioco bonus viene potenziato in super bonus, si aprono tutte le posizioni non ancora aperte sulla riga delle funzioni e si attiva la meccanica di potenziamento del super bonus.
Inoltre, vengono assegnati +2 free spin.
Il bonus inizia con un simbolo Phoenix wild che rimane in gioco e si sposta in una nuova posizione a ogni giro. Tutti gli incrementi di modalità di vincita presenti durante lo spin di attivazione vengono conservati.
Anche i simboli Phoenix aggiuntivi che compaiono durante il bonus sono persistenti e assegnano +1 free spin ciascuno.
Ciascun simbolo Phoenix o Reaper durante il bonus sblocca una posizione nella riga delle funzioni per spin. Tutte le posizioni divise dagli split, le posizioni sbloccate della riga delle funzioni e tutti i moltiplicatori sui simboli Phoenix o Reaper rimarranno persistenti per tutta la durata del bonus.
Quando un simbolo Reaper o Phoenix compare o si sposta in una posizione con più modalità di vincita, assorbe quelle modalità e le aggiunge al suo moltiplicatore. Quando lascia la posizione, restituisce le modalità di vincita assorbite.
I moltiplicatori sono unici per ciascun simbolo Phoenix o Reaper.
Il gioco bonus con free spin finisce quando non restano più free spin o quando viene raggiunto il limite di vincita.
Le vincite vengono pagate alla fine della modalità bonus.
Le puntate non possono essere modificate mentre è in corso un round di gioco.
Un round di gioco termina immediatamente quando viene raggiunto il limite di vincita e le vincite accumulate fino a quel momento vengono pagate.
Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) in Phoenix Graveyard 2 è pari al 94.0%.
La vincita totale massima in un round di gioco è limitata a 25 000 la puntata.
In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.
Regole X-iter
La funzione X-iter offre diverse modalità di gioco.
Super Bonus: garantisce accesso al gioco super bonus con tutta la riga delle funzioni sbloccata al costo di 500 volte la puntata selezionata.
Bonus: garantisce accesso al gioco bonus al costo di 100 volte la puntata selezionata.
Split a più non posso: uno spin con tutte le posizioni della riga delle funzioni sbloccate e più probabilità che contengano simboli funzione. Inoltre, durante il round, i simboli bonus vengono sostituiti da simboli super bonus. Il costo è 50 volte la puntata selezionata.
Mega-caccia al bonus: uno spin con più di otto volte le probabilità di attivare il gioco bonus al costo di 5 volte la puntata selezionata.
Caccia al bonus: uno spin con una probabilità più che quadrupla di attivare il gioco bonus al costo di 2.5 volte la puntata selezionata.
Le funzioni X-iter possono essere attivate solo nel gioco base.
Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) per tutte le modalità di gioco X-iter in Phoenix Graveyard 2 è pari al 94.0%.
Tutte le regole del gioco si applicano anche alle funzioni X-iter.
Data ultima modifica: 21/08/2025