Black Mamba

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 5 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I persi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Black Mamba è una videoslot con griglia di gioco 5x5. Le vincite si ottengono con 3 o più simboli fra loro corrispondenti su una stessa linea, orizzontale o verticale. Tutte le righe e colonne sono attive e i simboli possono generare molteplici combinazioni vincenti.

I simboli vincenti vengono rimossi dallo schermo una volta raccolte le vincite e i rimanenti cadono giù a formare nuove possibili combinazioni vincenti. Il simbolo Martina appare al centro di 3 simboli vincenti di componenti della band e un simbolo Wild appare al centro di altri 3 simboli vincenti, quando i simboli scompaiono. A ogni nuova caduta il moltiplicatore delle vincite aumenta di 1.

Le funzioni Solo possono essere attivate nei giri non vincenti del gioco base, ma sono attivate in ciascun giro non vincente durante i Free Spins. A seconda del componente della band attivo, viene attivata un'abilità persa. Ci sono 4 abilità, 1 per ciascun componente della band.

Alexandra: due serie di simboli vengono distrutte e rimosse dalla griglia.

Cecilia: uno o due simboli Wild compaiono sulla griglia.

Fred: una serie di simboli viene trasformata in un altro simbolo.

Martina: l'ultima riga viene distrutta, a eccezione dei Wilds, e si crea una simbolo Martina al posto del simbolo di un componente della band. Se nella riga non ci sono simboli dei componenti della band, non viene creato alcun Wild. Si attiva solo durante la funzione Concert e in ciascun giro dei Free Spins.

Il misuratore di carica si riempie con le vincite di Alexandra, Cecilia e Fred, ma i simboli Wild partecipanti non vengono conteggiati! Ha 6 barre e viene riempito di 1 per ciascun simbolo. 4 cariche attivano la funzione Concert e 6 la sovraccaricano! Il moltiplicatore delle vincite viene riportato nella funzione Concert quando è sovraccarica!

Quando la funzione Concert viene attivata, il moltiplicatore delle vincite viene ripristinato, a meno che non sia azionato a misuratore sovraccarico, e le funzioni Solo si attivano una dopo l'altra, consecutivamente. L'ordine è sempre lo stesso: Alexandra - Cecilia - Fred - Martina. Se non ci sono ulteriori vincite dopo una caduta, un componente della band si esibisce in un Solo e la partita continua. Questa sequenza si ripete finché non siano stati effettuati tutti i Solo. Il componente della band attivo sullo schermo cambia alla fine della funzione Concert.

Liberando l’intera griglia si attivano i Free Spins. Il componente della band attivo si esibisce nel Solo in ogni giro non vincente, ma Martina si esibisce in ciascun giro! Il moltiplicatore delle vincite viene ripristinato fra un turno e l'altro al numero riportato dal giro di attivazione, ma è illimitato! Solo i Free Spins vengono effettuati se le funzioni Free Spins e Concert scattano contemporaneamente!

La funzione Free Spins può estendersi ricaricando per intero il misuratore, con le stesse regole descritte in precedenza. Un sovraccarico di 6 simboli assegna 4 giri mentre 4 o 5 cariche ne assegnano 2. La funzione Concert può essere attivata durante i Free Spins e liberare tutta la griglia garantisce un premio immediato pari a 50 volte la puntata totale!

Quando sulla griglia rimangono solo i simboli Wild, vengono rimossi per aiutarti ad attivare i Free Spins!

L’RTP medio è dell’96.50%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 07/06/2023