Tales Of Darkness Full Moon
Un giocatore qualsiasi non oserebbe avventurarsi dove si aggirano i lupi mannari, ma tu non sei affatto un giocatore normale! Il tuo coraggio è leggendario! Parti all’avventura in Tales of Darkness™ Full Moon: inoltrati nella foresta dei rulli e vai a caccia di grandi vincite. Non perdere d’occhio il simbolo della Luna (Scatter) che non avvia soltanto fino a 25 partite bonus, ma può anche regalarti un re-spin. La caccia è aperta. unisciti a noi!
Per vincere a Tales of Darkness™ Full Moon i simboli devono risultare allineati nella giusta combinazione al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.
In sintesi
Tales of Darkness™ Full Moon è un gioco da casinò per un solo giocatore. La puntata massima per sessione è di 1.000 euro. La partita inizia quando effettui una puntata e termina quando esci dall'applicazione.
Ogni sessione costituisce una partita separata e completamente indipendente. Le sessioni precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.
Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate "giri". Puoi uscire dal gioco al termine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall'applicazione.
La puntata minima per giro è di 0,40 euro, la puntata massima per giro è di 100 euro. Durante una sessione puoi ricaricare il tuo conto di gioco in qualsiasi momento effettuando un versamento. Non è tuttavia consentito superare la puntata massima di 1.000 euro a sessione.
Linee
Tales of Darkness™ Full Moon consiste di 5 rulli e 40 linee vincenti. Le linee vincenti sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee vincenti vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi.
Per visualizzare le linee vincenti dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata/Linea’.
Svolgimento del gioco
Dopo aver avviato Tales of Darkness™ Full Moon seleziona l'importo con il quale intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata su ciascuna linea e il numero di linee attive. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.
Vincite
A seconda del simbolo, si vince allineando 3 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti devono essere formate da simboli uguali e adiacenti che iniziano a sinistra e proseguono senza interruzione verso destra. I simboli scatter fanno eccezione poiché pagano indipendentemente dalla loro posizione. Paga la vincita più elevata per ciascuna linea, a cui si aggiungono le vincite ottenute con i simboli scatter.
Simboli bonus
I simboli del ‘Lupo’ e del ‘Lupo Extra’ (Wild) sostituiscono tutti gli altri simboli del gioco a eccezione del simbolo della ‘Luna’ e possono pertanto completare le combinazioni vincenti.
Il simbolo della ‘Luna’ è il simbolo Scatter di questo gioco e paga indipendentemente dalla sua posizione sui rulli.
Re-spin gratuiti
Se il simbolo della Luna (Scatter) compare sui rulli 3 o 4, tutti gli altri rulli riprendono a ruotare gratuitamente. Misticismo puro!
Partite bonus
Se sullo schermo compaiono 3, 4 o 5 simboli della Luna (Scatter) vinci rispettivamente 10, 15 o 20 partite bonus. Proprio così, è semplicissimo! Durante le partite bonus, il simbolo del Lupo Extra (Wild) va ad aggiungersi ai rulli 2, 3 e 4, aumentando le tue possibilità di formare combinazioni vincenti.
Le partite bonus utilizzano le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora richiesto) della partita che le ha avviate.
Rischio
Il tasto ‘Rischio’ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una linea di vincita attiva da sinistra a destra. Nella modalità ‘Rischio’ puoi raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare clicca sul tasto ‘Rischio’ per avviare il gioco in questa modalità. Se preferisci invece incassare la vincita senza rischiare clicca sul tasto ‘Prendi’.
Puntata massima in modalità Rischio: 5.000 euro
Quota di distribuzione: 95,08%
Data ultima modifica: 16/01/2019