Hugo Legacy

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 5 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I persi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

HUGO LEGACY è una videoslot a cascata 7x7.

Le vincite si ottengono con 5 o più simboli in cluster. Questi vengono rimossi e nuovi simboli riempiono la griglia. Le cascate continuano fino a quando non è più possibile creare vincite.

Ogni simbolo vincente conta come una carica per il TELEFONO. 15 cariche attivano una funzione personaggio casuale e 35 attivano un FREE SPIN con funzioni extra. Il TELEFONO può essere sovraccaricato a 40, 45 o 50 cariche per un FREE SPIN più potente.

Se vengono contate tutte le vincite e ci sono 15 o più cariche nel TELEFONO viene attivata una funzione personaggio casuale. HUGO aggiunge 5-8 WILD alla griglia. SCYLLA protegge 1-2 tipi di simboli e WILD, distruggendo tutti gli altri. DON CROCO trasforma 2-5 tipi di simboli in altri tipi. FERNANDO trasforma un singolo simbolo in WILD. JEAN PAUL seleziona un simbolo e costruisce una combinazione vincente.

Se vengono contate tutte le vincite e ci sono 35 o più cariche nel TELEFONO viene attivato un FREE SPIN. 35 cariche attivano la funzione FREE SPIN predefinita mentre il sovraccarico del TELEFONO a 40, 45 o 50 cariche assegna una funzione FREE SPIN rispettivamente più potente.

35 cariche assegnano 2 funzioni personaggio. 40 cariche assegnano 3 funzioni personaggio. 45 cariche assegnano 4 funzioni personaggio e 5 WILD raccolti. 50 cariche assegnano 5 funzioni personaggio e 30 WILD raccolti.

È possibile scommettere per raggiungere livelli più alti, ma perdere una scommessa assegna solo una singola funzione personaggio. La scommessa FREE SPIN non influisce sulla percentuale di restituzione al giocatore (RTP) complessiva.

Il FREE SPIN presenta un raccoglitore di WILD. I WILD vincenti vengono raccolti nella prima fase, mentre i WILD vengono aggiunti di nuovo alla griglia nella seconda fase, dopo che tutte le funzioni personaggio si sono esaurite. Solo 5-10 WILD vengono utilizzati contemporaneamente e altri vengono aggiunti dopo le vincite. Questo continua fino ad esaurire tutti i WILD. I WILD che compaiono nella seconda fase non vengono raccolti.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.

Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 18/08/2023