The Wild Life

Inizia il tuo safari e dai la caccia a vincite animalesche con The Wild Life.
Il magnetico Serengeti ti invita a giocare con dieci linee di pagamento e la funzione dei Jolly che si espandono. Ruggirai di felicità quando apparirà il simbolo Jolly trasformando l'intero rullo in un Jolly per il giro corrente!
E se il rullo si trasforma in Jolly durante il bonus giri gratis, la funzione dei Jolly che si espandono lascia il posto alla funzione dei Jolly bloccati mantenendo il rullo Jolly per il resto della giocata Bonus!

  • Come puntare
  • Bonus Giri Gratis
  • Funzione dei Jolly che si espandono/bloccati
  • Regole
  • Altre informazioni

Come puntare

The Wild Life offre al giocatore 10 dieci linee di pagamento per 10 gettoni.

LINEE

Mostra il numero corrente di dieci linee di pagamento selezionate. La puntata prevede 10 dieci linee di pagamento fisse dal costo di 10 gettoni.

PUNTATA TOTALE

Visualizza il valore della puntata corrente in valuta.
Premi il pulsante per visualizzare il menu delle puntate e scegli l'importo desiderato.

GIRA

Premi per inviare la puntata e far girare i rulli.

Bonus Giri Gratis

Tre, quattro o cinque simboli Bonus sparsi visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco base assegnano rispettivamente 10, 15, o 20 giri gratis.

Durante il bonus giri gratis, ogni simbolo Scatter visualizzato in qualsiasi posizione assegna altri 2 giri gratis.

La giocata Bonus dei giri gratis può essere attivata più volte. Il numero massimo di giri gratis è 200. Se il numero di giri gratis assegnato è maggiore di 190 e la combinazione che lo ha attivato compare nuovamente, non verranno più assegnati giri gratis.

I giri gratis vengono giocati sui rulli Bonus speciali.

I giri gratis vengono giocati con la stessa puntata del giro di attivazione.

Funzione dei Jolly che si espandono/bloccati

Il simbolo Jolly che si espande viene visualizzato solo sul secondo, sul terzo e sul quarto rullo e sostituisce tutti i simboli eccetto quelli Scatter Bonus.

Durante il gioco base, ogni simbolo Jolly sostitutivo in una vincita di linea visualizzato in qualsiasi posizione sullo stesso rullo trasforma tutto rullo in un Jolly.

Nella giocata Bonus dei giri gratis, ogni volta che viene visualizzato un simbolo Jolly, il rullo con il Jolly che si espande viene bloccato e mantenuto come Jolly per la durata della giocata Bonus.

Regole

L’uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.
Tutti i simboli delle linee vincenti devono apparire su una linea giocata e su rulli consecutivi, a partire da quello all'estrema sinistra o da quello all'estrema destra.
Le vincite di linea pagano da sinistra verso destra e da destra verso sinistra. Le vincite di linea vengono moltiplicate per la puntata della linea sulla linea vincente. Le vincite delle linee coincidenti su diverse linee di pagamento vengono sommate.
Le vincite delle giocate Bonus vengono aggiunte a quelle di linea. Viene pagata solo la combinazione vincente più alta.
Viene pagata solo la vincita linea di pagamento più alta per ogni simbolo per giro.
Le vincite sono mostrate in valuta.
Il simbolo Jolly sostituisce qualsiasi simbolo eccetto quello Bonus.
Il simbolo Jolly compare solo sui rulli 2, 3 e 4.
In alcune giurisdizioni, indipendentemente dalle dimensioni della puntata, viene fissato un limite per le vincite delle singole giocate. Vedere la Tabella dei pagamenti per i dettagli.
Una transazione include i risultati della giocata Bonus dei giri gratis e il risultato della giocata di attivazione.
Se la vincita massima viene raggiunta nel bonus, il bonus termina all'istante, anche se rimangono altri giri gratis da giocare.

Altre informazioni

Ritorno previsto

In conformità alle pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente, eccetto nei casi in cui un giro sblocca una funzione per un giro o una serie di giri successiva, secondo le regole del gioco.
Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse. Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo della puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via.
Ad esempio, se il giocatore ottiene il premio massimo con un giro, le possibilità di vincerlo nel giro successivo sono esattamente le stesse.
Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.

Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di giri effettuati da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo.
I risultati per ogni dato giocatore in una sessione di gioco possono variare notevolmente rispetto a questa media di lungo termine prevista in entrambe le direzioni.
Minore è il numero delle partite giocate, maggiore sarà la varianza normale del ritorno effettivo che si può verificare.

Proprietà intellettuale

Tutti i marchi sono marchi registrati o marchi in attesa di registrazione di IGT negli U.S.A. e/o in altri Paesi. © 2017 IGT. Tutti i diritti riservati.

Data ultima modifica: 19/04/2020