Scroll of Dead

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 6 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco.

Regole del gioco

SCROLL OF DEAD è una videoslot con 6 rulli, 3 linee e 10 linee di vincita.

Nel gioco principale il 6° rullo è bloccato. 3 o più simboli SCATTER su qualsiasi rullo attivano la modalità FREE SPIN con un sesto rullo aggiuntivo e 8 giri iniziali. Quando la modalità FREE SPIN inizia, un simbolo casuale viene scelto per pentare un simbolo speciale che si epde!

Il simbolo scelto può formare combinazioni vincenti tra i rulli non adiacenti. Quando si crea una combinazione vincente, tutti i simboli scelti si epdono.

Il simbolo SCATTER si comporta come un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli. I WILDS non partecipano a combinazioni vincenti di simboli che si epdono.

Puoi provare a moltiplicare le vincite nel round Gamble facoltativo. Per attivare il round, dopo aver vinto un premio premi il pulsante GAMBLE. L’obiettivo è indovinare il giusto colore o seme di una carta coperta. Per indicare il pronostico clicca sul relativo pulsante. Se indovini il colore, raddoppi la vincita. Se indovini il seme, quadruplichi la vincita. Il round Gamble può essere giocato fino a 5 volte in successione, e fino a 2.500 gettoni.

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.28%.

Nella finestra IMPOSTAZIONI puoi specificare il numero di linee che desideri attivare per ogni giro, il numero di gettoni che desideri puntare per ogni linea attiva e l'importo dei gettoni. Per iniziare il gioco clicca su GIRA. Quando i rulli si fermano, i simboli visualizzati determinano il tuo premio in base alla tabella vincite.

Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la puntata - Apri la finestra di dialogo 'Impostazioni' per modificare il numero di linee che desideri giocare per ogni giro, il numero di gettoni che desideri puntare per ogni linea e l'importo dei gettoni. Clicca sul tasto IMPOSTAZIONI o su uno dei campi che mostrano linee, gettoni o importo degli stessi.
  • Attiva linee aggiuntive - Clicca su '+' per aumentare il numero di linee attive.
  • Disattiva linee - Clicca su '-' per diminuire il numero di linee attive.
  • Aumenta gettoni/linea - Clicca su '+' per aumentare il numero di gettoni puntati per linea attiva.
  • Diminuisci gettoni/linea - Clicca su '-' per diminuire il numero di gettoni puntati per linea.
  • Aumenta importo - Clicca su '+' per aumentare l'importo di ogni gettone.
  • Diminuisci importo - Clicca su '-' per diminuire l'importo di ogni gettone.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento (ad esempio, n. linee, n. gettoni/denominazione per linee e gettoni). La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.

Data ultima modifica: 24/02/2022