Medieval Money

Udite, udite! Tutti i vincitori accorrano alla corte del Re! Indossa la tua armatura più scintillante e mettiti in viaggio alla conquista di ricchezze e divertimento in Medieval Money. Attiva il Bonus e prendi bene la mira per far sì che i tuoi dardi ti permettano di accedere a una delle quattro nobili missioni Bonus a tua disposizione: trova tante ricchezze in Scegli i sacchi di denaro, divertiti con la giostra nel Bonus Giri Gratuiti Giostra, scegli con saggezza un incantesimo in Scegli l'incantesimo oppure tenta di raggiungere il magnifico tesoro custodito dal drago degno di un poema epico nel Bonus Percorso del drago. Scopri tutti i quattro Bonus e fai ritorno come il nobile più ricco del regno! 

Come puntare 

Medieval Money presenta 20 payline. 

LINEE 

Mostra il numero corrente di payline. La puntata è fissa su 20 payline e costa 20 gettoni. 

PUNTATA SULLA LINEA 

Mostra la puntata corrente per linea in valuta.
Premi la freccia sinistra (–) per diminuire la puntata per linea.
Premi la freccia destra (+) per aumentare la puntata per linea. 

GIRA 

Premi per inviare la puntata e far girare i rulli. 

in alto ] 

Funzione Giro Automatico 

La funzione Giro Automatico consente di effettuare un determinato numero di giri automaticamente con il livello di puntata corrente. 

Dopo aver selezionato la configurazione di puntata desiderata, premi GIRO AUTOMATICO per scegliere quanti giri desideri giocare alle impostazioni di puntata correnti. 

Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di partite impostato finché non viene premuto il pulsante STOP, si attiva un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare. 

Il Giro Automatico è disponibile solo nelle giurisdizioni approvate. 

in alto ] 

Tiro con l'arco

Tre simboli Scatter Bonus in qualsiasi posizione sui rulli 2, 3 e 4 attivano il Tiro con l'arco

Scegli uno dei nove obiettivi per scoprire il Bonus.

Mostra la selezione Bonus
Sacchi di denaro Scegli i sacchi di denaro
Cavaliere Bonus Giri Gratuiti Giostra
Mago Scegli l'incantesimo
Drago Bonus Percorso del drago

I simboli Bonus compaiono solo sui rulli 2, 3 e 4 nel gioco base. 

Il Tiro con l'arco non può essere riattivato. 

in alto ] 

Scegli i sacchi di denaro 

Se trovi i sacchi di denaro in Tiro con l'arco, accedi a Scegli i sacchi di denaro. Seleziona uno dei tre sacchi di denaro e potresti ottenere una vincita Bonus compresa tra 2x e 50x la puntata totale del giro che ha attivato il Tiro con l'arco. 

Il gioco Scegli i sacchi di denaro termina dopo l'assegnazione della vincita Bonus. 

in alto ] 

Scegli l'incantesimo 

Se trovi il mago in Tiro con l'arco, accedi a Scegli l'incantesimo. Il mago ti offre 5 bottiglie contenenti incantesimi misteriosi che valgono da 2x a 100x la puntata totale dal giro che ha attivato il Tiro con l'arco. Dopo che il mago ti ha offerto un incantesimo che non contiene la vincita 100x, decidi se accettare o rifiutare il valore offerto e scegli ancora. Se rifiuti 4 offerte, la quinta ti viene assegnata automaticamente. 

Il gioco Scegli l'incantesimo termina quando ottieni la vincita 100x, quando accetti un'offerta o dopo che la quinta offerta ti viene assegnata automaticamente. 

La strategia ottimale alla prima offerta è di accettarla se è 100x.
Alla seconda offerta, la strategia ottimale è di accettare se è di almeno 50x.
Alla terza offerta, la strategia ottimale è di accettare se è di almeno 50x o di accettare se è 40x, se la precedente offerta di 50x è stata rifiutata o se le offerte precedenti di 20x e 25x sono state rifiutate. 
Alla quarta offerta, la strategia ottimale è di accettare se è di almeno 40x o di accettare se 25x, se 40x e 50x sono state precedentemente rifiutate o riprovare. 

in alto ]

Bonus Giri Gratuiti Giostra 

Se trovi il cavaliere in Tiro con l'arco, accedi al Bonus Giri Gratuiti Giostra. L'attivazione del Bonus Giri Gratuiti Giostra ti fa vincere 7 Giri Gratuiti con la funzione Giostra con espansione Jolly. Durante il Bonus Giri Gratuiti Giostra, i simboli dell'elmo del cavaliere attivano la funzione Giostra con espansione Jolly. Quando un elmo blu e un elmo rosso compaiono sulla stessa riga, i cavalieri blu e rosso giostrano sui rulli e il vincitore viene determinato in modo casuale. Se vince il cavaliere blu, tutti i simboli blu (scudo d'oro blu, scudo d'argento blu, scudo d'acciaio blu e scudo di legno blu) sulla riga tra i simboli dell'elmo diventano Jolly. Se vince il cavaliere rosso, tutti i simboli rossi (scudo d'oro rosso, scudo d'argento rosso, scudo d'acciaio rosso, scudo di legno rosso) sulla riga tra i simboli dell'elmo diventano Jolly. 

Le vincite vengono calcolate al termine della trasformazione di tutti i simboli. 

Esempio della funzione Giostra con espansione Jolly: 

Prima del torneo, un simbolo dell'elmo blu e un simbolo dell'elmo rosso compaiono sulla riga centrale e attivano la funzione Giostra con espansione Jolly. 

Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3 Colonna 4 Colonna 5
Elmo blu Scudo di legno rosso Scudo d'acciaio rosso Scudo d'acciaio blu Elmo rosso

Se il cavaliere rosso vince il torneo, tutti i simboli rossi si trasformano in simboli Jolly. 

Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3 Colonna 4 Colonna 5
Elmo blu Scudo di legno rosso Jolly Scudo d'acciaio rosso Jolly Scudo d'acciaio blu Elmo rosso

I simboli dell'elmo blu compaiono solo sul rullo 1, mentre i simboli dell'elmo rosso compaiono solo sul rullo 5. 
I rulli utilizzati nel Bonus Giri Gratuiti Giostra sono diversi da quelli utilizzati nel gioco base. 
Se tutti i giri a disposizione vengono completati senza vincite, viene riconosciuto un premio di consolazione. 
Non è possibile riattivare i Giri Gratuiti. 
I Giri Gratuiti sono giocati alla stessa puntata sulla linea e allo stesso numero di linee del giro che ha attivato il Tiro con l'arco.

in alto ] 

Bonus Percorso del drago 

Se trovi il drago in Tiro con l'arco, accedi al Bonus Percorso del drago. Avanza lungo il sentiero per ottenere un moltiplicatore delle vincite compreso tra 3x e 200x. 
Premi la ruota per girare. La ruota indica di quante caselle (da 1 a 3 caselle) puoi avanzare, mentre un teschio indica la fine del Bonus. 
Se la ruota si ferma su un valore, spostati del numero di posizioni indicate sul percorso. 
Se la ruota si ferma su un teschio, vinci il moltiplicatore indicato sull'ultima posizione raggiunta durante il Bonus lungo il percorso. 
Se raggiungi o superi il tesoro del drago, vinci un moltiplicatore 200x. 
Il Bonus termina quando la ruota si ferma su un teschio o quando raggiungi o superi il tesoro del drago. 
Vinci il moltiplicatore per la puntata totale che ha attivato il Tiro con l'arco. 

in alto ] 

Regole 

L'uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite. 
Tutti i simboli di vincita di linea devono comparire su una linea giocata e su rulli consecutivi, a partire dal primo rullo a sinistra. 
Viene pagata solo la vincita più alta su ciascuna payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per la puntata sulla linea vincente. Vincite uguali su payline diverse vengono sommate. 
Il simbolo Scatter Bonus compare solo nel gioco base sui rulli 2, 3 e 4. 
Il simbolo Jolly compare solo nel gioco di base sui rulli 2, 3 e 4. 
I rulli utilizzati nel Bonus Giri Gratuiti Giostra sono diversi da quelli utilizzati nel gioco base. 
Il simbolo dell'elmo blu compare solo sul rullo 1 nel Bonus Giri Gratuiti Giostra. 
Il simbolo dell'elmo rosso compare solo sul rullo 5 nel Bonus Giri Gratuiti Giostra. 
Le vincite Bonus sono indipendenti dalle vincite di linea e vengono sommate all'importo totale pagato. 
Le vincite sono mostrate in valuta. 
In alcune giurisdizioni, indipendentemente dall'importo della puntata, per ogni transazione è previsto un limite di vincita. Vedi la tabella dei pagamenti per i dettagli. Una transazione include i risultati del Bonus sommati al risultato che ha avviato il Bonus. Se viene raggiunto il limite di vincita nel Bonus, il Bonus termina all'istante, anche se sono presenti ancora Giri Gratuiti da giocare. 

in alto ] 

Altre informazioni 

Ritorno previsto
In conformità alle pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni in tutto il mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente. Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse. 

Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo della puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo in un giro, le possibilità di vincerlo di nuovo nel giro successivo sono esattamente le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future. 

Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di partite giocate da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati per ogni dato giocatore in una sessione di gioco possono variare notevolmente rispetto a questa media di lungo termine prevista in entrambe le direzioni. Minore è il numero delle partite giocate, maggiore sarà la varianza normale del ritorno effettivo che si può verificare. 

Il ritorno teorico al giocatore per questo gioco è pari al 88.63% - 96.34%


Proprietà intellettuale
Tutti i marchi sono marchi registrati o in attesa di registrazione di IGT negli U.S.A. e/o in altri paesi. © 2016 IGT. Tutti i diritti riservati. 

in alto ]

Data ultima modifica: 11/01/2017