Rich Wilde and the Tome of Dead
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
I persi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
RICH WILDE AND THE TOME OF DEAD è un gioco a cascata 5x5.
I simboli cadono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono ottenendo 4 o più simboli in un gruppo connesso dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti vengono rimossi e nuovi simboli cadono per riempire la griglia. Il gioco continua a cascata fino a quando non possono essere create nuove combinazioni vincenti.
WILDS sostituisce tutti i simboli. ALTAR WILD: Può attivare effetti portale. MULTIPLIER WILD: Può portare moltiplicatori di 2x, 3x, 4x, 5x nel Gioco Base. Può portare moltiplicatori di 2x, 3x, 5x, 10x nel Gioco Bonus. Quando più di un MULTIPLIER WILD è presente in un cluster vincente, viene applicato solo il moltiplicatore più alto. I valori di MULTIPLIER WILD e del moltiplicatore AMMIT THE DEVOURER WILD sono moltiplicati. AMMIT THE DEVOURER: Un WILD 2x2 che cammina 3 volte sulla griglia.
ALL-SEEING EYES: Un ALL-SEEING EYE può essere creato nel gioco base, mentre il BANISHMENT FREE SPIN offre 12 occhi normali e 6 speciali. Nel gioco base, aprire un ALL-SEEING EYE formando una vincita sulla sua posizione assegna 2-4 ALTAR WILDS. Questi vengono aggiunti quando non si formano più vincite. Durante il BANISHMENT FREE SPIN, aprire ogni ALL-SEEING EYE normale evoca l'AMMIT THE DEVOURER WILD, mentre aprire 4, 5, 6 occhi speciali applica moltiplicatori 2x, 3x, 4x ad esso.
RITUAL: Tutti i simboli vincenti e i simboli influenzati dalle funzioni caricano il Rituale. 8 cariche assegnano 2-4 ALTAR WILDS. 16 cariche assegnano 2-4 ALTAR WILDS. Vincere con questi attiva DEVOUR. DEVOUR mira ai punti simbolo a 2 simboli di distanza in tutte le direzioni diagonali e a tutti i punti a 3 simboli di distanza in tutte le direzioni orizzontali e verticali, e distrugge i simboli in questi punti, se possibile. 30 cariche assegnano 2-4 ALTAR WILDS. Vincere con questi attiva JUDGEMENT. JUDGEMENT aggiorna un vaso canopo a una statua RITUAL. 48 cariche assegnano il BANISHMENT FREE SPIN.
BANISHMENT FREE SPIN: Dopo aver raggiunto 48 cariche, un BANISHMENT FREE SPIN sarà garantito con 3 caratteristiche del Rituale, ma il Rituale può essere sovraccaricato per ottenere una caratteristica del Rituale extra per ogni 4 simboli vincenti aggiuntivi, fino a un massimo di 7. Una caratteristica del Rituale casuale viene attivata quando non si ottengono vincite dopo una cascata, fino a quando tutte sono esaurite. Il BANISHMENT FREE SPIN si conclude quando tutti gli Effetti del Rituale sono stati giocati.
L'RTP medio è 94.20%. L'RTP viene raggiunto attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.
Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la Puntata- Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
- Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
- Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 23/05/2025