Twisted Sister

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 7 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Regole del gioco

Twisted Sister è una videoslot a cascata 6x6.

Le vincite si ottengono con 5 o più simboli in cluster. Questi vengono rimossi e nuovi simboli riempiono la griglia. Le cascate continuano fino a quando non è più possibile creare vincite. In un turno non vincente, c'è la possibilità che 2 ANGRY DADS vengano aggiunti casualmente tramite DAD GETS ANGRY.

Tutti i simboli vincenti dei componenti della band riempiono di 1 il GUITAR CHARGE METER, che può contenere fino a un massimo di 15 cariche. Le BAND FEATURES vengono sprigionate casualmente, una a una, dopo che vengono contate tutte le vincite e non ci sono più cascate, se ci sono almeno 5 cariche. A ogni attivazione di una funzione viene attivato il simbolo di un componente della band e tutti i simboli corrispondenti ottengono l'effetto della funzione. Se non ci sono simboli dei componenti della band, viene scelto un simbolo senza componente.

SCREAM distrugge tutti i simboli senza componente attorno ai simboli selezionati.

GO WILD trasforma i simboli selezionati in WILDS.

UNITE trasforma i simboli nei simboli selezionati.

Gli ANGRY DADS sono WILD SCATTERS e vengono raccolti nell'ANGER METER se formano una vincita con altri simboli.

4 ANGRY DADS attivano WE'RE NOT GONNA TAKE IT, ma qualsiasi ANGRY DAD aggiuntivo sovraccarica l'ANGER METER e fa aumentare il WIN MULTIPLIER di 1. La griglia si svuota e inizia un nuovo turno con la comparsa di un simbolo MEGA BAND, che elimina dalla griglia tutti gli ANGRY DADS. Il simbolo MEGA BAND seleziona un ANGRY DAD e si muove nella sua direzione di una casella alla volta, finché non raggiunge l'obiettivo e lo rimuove dalla griglia. WE'RE NOT GONNA TAKE IT termina quando tutti gli ANGRY DADS vengono eliminati e non ci sono più vincite.

Le cariche della GUITAR vengono contate durante WE'RE NOT GONNA TAKE IT e le BAND FEATURES vengono giocate normalmente, ma il simbolo MEGA BAND non aggiunge nessuna carica al GUITAR CHARGE METER.

Il simbolo MEGA BAND e gli ANGRY DADS non scendono con le cascate aggiuntive durante WE'RE NOT GONNA TAKE IT.

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.20%.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Inizia - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.

Data ultima modifica: 07/07/2020