Miner Donkey Trouble

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Miner Donkey Trouble è una videoslot a cascata 5x7.

I simboli cadono nella griglia per creare vincite. Una combinazione di 5 o più simboli adiacenti premia con una vincita. Viene pagata solo la vincita più alta della combinazione creata. I simboli vincenti vengono rimossi. Nuovi simboli cadono per riempire gli spazi vuoti. Più combinazioni dello stesso simbolo non adiacenti tra loro vengono pagate come combinazioni separate.

Tutte le vincite contribuiscono alla funzione DONKEY DESTRUCTION. Quando viene raggiunta una soglia di vincita del simbolo, si ottiene una funzione DONKEY DESTRUCTION, che viene aggiunta a una coda. Quando non vi è più alcuna vincita, viene attivata la funzione successiva in coda. Dopo tutti gli effetti, il turno di gioco continua. Sono disponibili 3 varianti di DONKEY DESTRUCTION:

• DONKEY DESTRUCTION 1 – richiede 18 simboli vincenti. Distruggerà tutti i simboli roccia sulla griglia.

• DONKEY DESTRUCTION 2 – richiede 40 simboli vincenti. Distruggerà tutti i simboli gemma e roccia sulla griglia

• DONKEY DESTRUCTION 3 – richiede 50 simboli vincenti. Distruggerà tutti i simboli sulla griglia tranne le GOLDEN NUGGETS e garantirà fino a 5 GOLDEN NUGGETS extra.

Sulla griglia possono apparire simboli GOLDEN NUGGET. Non formano combinazioni vincenti. Se una GOLDEN NUGGET raggiunge la fila inferiore della griglia o vi compare, verrà rimossa dalla griglia, risultando in un MULTIPLIER +1. Il MULTIPLIER verrà applicato a qualsiasi ulteriore combinazione vincente. Continua a raccogliere GOLDEN NUGGETS per continuare ad aumentare il MULTIPLIER. Il MULTIPLIER si azzera all'inizio di ogni turno di gioco.

Il simbolo MINER’S PICKAXE può apparire quando cadono nuovi simboli per riempire gli spazi vuoti sulla griglia. Se appare il MINER’S PICKAXE, verrà rimosso e la funzione PICKAXE WILD verrà messa in coda. Quando tutte le vincite saranno concluse, la funzione DONKEY DESTRUCTION sarà terminata e le GOLDEN NUGGETS saranno state raccolte, si attiverà la funzione PICKAXE WILD.

La funzione PICKAXE WILD aggiunge tra 4 e 10 DIAMOND WILDS alla griglia. I DIAMOND WILDS sostituiranno solo simboli gemma e roccia. I DIAMOND WILDS sostituiranno qualsiasi simbolo gemma e roccia, per aiutare a formare combinazioni vincenti.

La funzione SIMBOLO MEGA CASUALE può attivarsi nei turni di gioco non vincenti o al termine di tutte le funzioni. Quando viene attivata, fino a 2 simboli gemma, roccia o DIAMOND WILD MEGA identici verranno posizionati casualmente sulla griglia. Il SIMBOLO MEGA sostituirà altri simboli in un riquadro 2x2, 3x3 o 4x4.

I DYNAMITE SCATTER(s) possono apparire quando cadono nuovi simboli per riempire gli spazi vuoti sulla griglia. Il DYNAMITE SCATTER esploderà al termine di tutte le vincite. Quando esplode, il DYNAMITE SCATTER viene rimosso dalla griglia, insieme ai simboli gemma e roccia circostanti, in un raggio di 2 posizioni sulla griglia dal DYNAMITE SCATTER. Verranno aggiunti 2 simboli DIAMOND WILD.

L'esplosione di 3 DYNAMITE SCATTERS in 1 singolo turno di gioco assegna 5 FREE SPINS. I FREE SPINS inizieranno al termine di tutte le vincite. Fai esplodere 3 DYNAMITE SCATTERS durante i FREE SPINS per vincere +5 FREE SPINS, fino a un massimo di 20 FREE SPINS. Il MULTIPLIER non si azzera tra un FREE SPIN e l'altro.

L’RTP medio è dell’94.26%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 01/12/2023