Almight Jackpots Garden of Persephone

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta

Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] : 95,18 %

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco: € 0,20 – 80,00

Presenza di jackpot interni al gioco: NO

Quota della raccolta destinata ai jackpot interni: n/a

Presenza di jackpot condivisi con altri giochi: NO

Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi: n/a

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite

In sintesi

ALMIGHTY REELS - Garden of Persephone™ è un gioco da casinò per un solo giocatore. La partita inizia quando effettui una puntata e termina quando esci dall'applicazione.

Ogni sessione costituisce una partita separata e completamente indipendente. Le sessioni precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.

Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate "giri". Puoi uscire dal gioco al termine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall'applicazione.

Durante una sessione puoi ricaricare il tuo conto di gioco in qualsiasi momento effettuando un versamento.

Linee

ALMIGHTY REELS - Garden of Persephone™ dispone di 25 rulli e 5 linee vincenti. Le linee vincenti sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee vincenti vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi.

Per visualizzare le linee vincenti dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata Totale’.

Svolgimento del gioco

Dopo aver avviato ALMIGHTY REELS - Garden of Persephone™ seleziona l'importo con il quale intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata su ciascuna linea e il numero di linee attive. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.

Vincite

A seconda del simbolo, si vince allineando 3 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti devono essere formate da simboli uguali e adiacenti che iniziano a sinistra e proseguono senza interruzione verso destra. I simboli scatter fanno eccezione poiché pagano indipendentemente dalla loro posizione. Paga la vincita più elevata per ciascuna linea, alla quale si aggiungono le vincite ottenute con i simboli Scatter.

Simboli bonus

Il simbolo ‘Wild’ (Wild) sostituisce tutti gli altri simboli del gioco a eccezione del simbolo della ‘Moneta’, aiutandoti a formare combinazioni vincenti.

Il simbolo della ‘Moneta’ è il simbolo Scatter di questo gioco e paga indipendentemente dalla sua posizione sui rulli.

Partite bonus con simbolo gigante

Se sullo schermo compare il simbolo della Moneta gigante (Scatter), si avviano 10 partite bonus. All’inizio delle partite bonus uno dei seguenti simboli viene estratto casualmente e compare sotto forma di simbolo gigante per l‘intera durata della modalità: Poseidone, Elmo, Vaso, Arpa o Cornucopia.

Le partite bonus si giocano con le stesse linee e la stessa puntata (e puntata per linea qualora applicabile) dell’ultima partita in modalità regolare.

Rischio

Il tasto ‘Rischio’ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una linea di vincita attiva da sinistra a destra. Nella modalità ‘Rischio’ puoi raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare clicca sul tasto ‘Rischio’ per avviare il gioco in questa modalità. Se preferisci invece incassare la vincita senza rischiare clicca sul tasto ‘Prendi’.

Quota di distribuzione: 95,08%

Allegare i documenti in formato PDF/A nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

Data ultima modifica: 09/02/2021