Buildin' More Bucks
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le vincite per via vengono assegnate per combinazioni di simboli adiacenti, secondo le informazioni nella tabella dei pagamenti e le regole del gioco. Quando si vince su più vie in un singolo round di gioco, tutte le vincite vengono sommate. Tutte le vincite derivanti da Funzioni (come Magic Spins), Giochi Bonus e/o Scatters (se applicabile) vengono anch'esse aggiunte alle vincite per via. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di un round di gioco. Le funzioni Magic Spins vengono giocate con la stessa puntata del round di gioco che ha attivato la funzione, salvo diversa indicazione. La puntata non può essere modificata durante un round di gioco attualmente in corso. Si prega di fare riferimento alle regole del gioco per ulteriori informazioni. Tutte le vincite pagano da sinistra a destra, a partire dal rullo più a sinistra. Solo la vincita più alta viene pagata per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
Buildin’ More Bucks è un gioco a 5 rulli con 243 modalità di vincita.
Nel gioco base, la doppia Ruota può premiare il giocatore con caratteristiche del personaggio o premi istantanei bonus. La Ruota ha due possibili livelli di ricompense. La prima Ruota può essere attivata se 1 o 2 Hard Hat Scatters appaiono sui rulli e Lenny il Leprechaun attiva la Ruota. Vengono lanciati a Lenny il Leprechaun che è seduto sopra i rulli. A caso, attiverà la prima Ruota. Il Leprechaun è puramente visivo e lo stato non influenzerà la probabilità di attivazione della funzione. Se la prima Ruota viene attivata, può fermarsi sulla funzione Woody Elf Spins, Mini Prize: x10 o Minor Prize: x20 e segmento Upgrade. Se la Ruota si ferma sul segmento Upgrade, la seconda Ruota con premi più grandi verrà sbloccata e girerà per fermarsi sulla funzione Grout Bricky Spins, funzione Fairy Mary Spins, Major Prize: x50, Grand Prize: x100, Ultra Prize: x500. Se un premio istantaneo viene assegnato dalla Ruota, verrà pagato immediatamente. La presentazione della Ruota non rappresenta probabilità reali.
Se una caratteristica del personaggio viene attivata, verranno assegnati 6 re-spins, senza riattivazione. I Hard Hat Scatters che hanno attivato la Ruota costruiranno i fotogrammi iniziali del potere dei personaggi prima che i rulli girino. Qualsiasi Hard Hat Scatters che atterra durante questi re-spins si trasformerà nel fotogramma del personaggio. Ci sono 3 personaggi: Fairy Mary (oro), Grout Bricky (mattone) e Woody Elf (legno). I fotogrammi possono essere aggiornati solo quando la griglia è piena del fotogramma del personaggio. Il legno viene aggiornato a mattone, il mattone viene aggiornato a oro. Se i rulli sono pieni di fotogrammi d'oro e un Hard Hat Scatter atterra, pagherà immediatamente, x100. I Magic Spins non possono essere attivati.
3 o più Hard Hat Scatters attivano i Magic Spins. Se atterrano 3 Hard Hat Scatters, verranno assegnati 3 telai iniziali di legno nei Magic Spins. Se atterrano 4 Hard Hat Scatters, verranno assegnati 4 telai iniziali di mattoni nei Magic Spins. Se atterrano 5 Hard Hat Scatters, verranno assegnati 5 telai iniziali d'oro nei Magic Spins. Verranno assegnati 6 Magic Spins iniziali, i Magic Spins possono essere riattivati atterrando 3+ Hard Hat Scatters. La Ruota gira per rivelare ulteriori Magic Spins. I valori sulla Ruota sono +1, +3 e +5. I Magic Spins sono limitati a un massimo di 80 giri.
Se un Hard Hat Scatter appare, apparirà una cornice di legno. Se un Hard Hat Scatter appare su una cornice di legno, verrà aggiornata a una cornice di mattoni. Se un Hard Hat Scatter appare su una cornice di mattoni, verrà aggiornata a una cornice d'oro. Se un Hard Hat Scatter appare su una cornice d'oro, si sposterà in un'altra posizione sui rulli e creerà una cornice di legno. Se non ci sono spazi vuoti disponibili, aggiornerà il tipo di cornice più basso. Se i rulli sono pieni di cornici d'oro e un Hard Hat Scatter appare, pagherà immediatamente, x100. Quando i Magic Spins sono finiti, le cornici si trasformeranno in case, che riveleranno premi istantanei. Legno: 2x, 2.5x, 3x, 4x, 5x. Mattoni: 6x, 7.5x, 8.75x, 10x, 12.5x. Oro: 15x, 17.5x, 20x, 22.5x, 25x e sono moltiplicatori della puntata totale.
I simboli Fairy Mary, Grout Bricky, Woody Elf, Tape Measure, Paint Bucket, Ace, King, Queen e Jack sono simboli paganti che forniscono vincite, rappresentati da icone a tema fiabesco e valori delle carte da gioco (J, Q, K, A).
L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Nel menu puoi impostare la puntata desiderata. Ci sono 243 modalità di vincita fisse. Le diverse modalità di vincita pagano in base alle combinazioni di simboli adiacenti che si formano da sinistra verso destra. Per avviare il turno, tocca il pulsante Gira. Quando i rulli si fermano, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.
Azioni
- Tabella vincite - Apri il menu e raggiungi la pagina Tabella delle vincite per rivedere le funzioni e le vincite previste per il gioco.
- Autoplay - Puoi attivare/disattivare la modalità Autoplay dal menu. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Ipergiro - Tenendo premuta il pulsante GIRA attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Gira / Inizia - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata.
- Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 11/12/2025