Spark of Genius

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I persi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e o in diagonale su rulli adiacenti e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

SPARK OF GENIUS è una videoslot a cascata con una griglia 6x6.

FUSEWAYS: Per ottenere vincite in questo gioco, è necessario ottenere 4 o più simboli a circuito chiuso in un singolo giro. Una volta fatto, questi simboli vengono rimossi dalla griglia, creando spazio per nuovi simboli del circuito che scendono a cascata e riempiono gli spazi vuoti. L'effetto a cascata continua finché si formano nuove vincite con ogni cascata successiva.

Nel gioco principale, l’ENERGY CHARGER ha due tipi di energia: MANIFEST ENERGY e RESONANT ENERGY. Queste energie sono innescate da personaggi scelti a caso, con MAYNARD WOODROW che attiva la MANIFEST ENERGY mentre TESS JACOVA attiva la RESONANT ENERGY.

La MANIFEST ENERGY, sul lato destro dell’ENERGY CHARGER, ha 3 livelli di carica che possono memorizzare fino a 35 cariche. Al livello 1, sono necessari 15 circuiti vincenti per attivare la funzione RELAY. La funzione RELAY distrugge da 7 a 11 simboli di circuiti casuali sulla griglia. Passa al livello 2 che richiede 25 circuiti vincenti per attivare la funzione OVERLOAD. La funzione OVERLOAD aggiunge da 2 a 6 simboli di distruzione che rimuovono i simboli casuali del circuito adiacente sulla griglia. Infine, il Livello 3 richiede 35 circuiti vincenti per attivare l’EMPIRE ENERGY SPIN.

L’EMPIRE ENERGY SPIN assegna un FREE SPIN. Al centro della griglia c'è un simbolo del TRASFORMATORE 2x2 inattivo con un MULTIPLIER X3 iniziale, considerato come 4 simboli del circuito di collegamento. Si attiva solo con un circuito chiuso ad esso collegato. All'attivazione, il MULTIPLIER aumenta di 1, raggiungendo fino a X20, e si applica a tutte le vincite durante la funzione. Sulle cascate non vincenti, le funzioni RELAY e OVERLOAD si applicano in sequenza.

• RELAY: Rimuove casualmente da 7 a 11 simboli del circuito.

• OVERLOAD: Aggiunge da 2 a 6 simboli di distruzione che rimuovono i simboli del circuito in modo casuale.

RESONANT ENERGY, a sinistra dell’ENERGY CHARGER, ha 3 livelli di carica che possono immagazzinare fino a 35 cariche. Al livello 1, sono necessari 15 circuiti vincenti per attivare la funzione GYROTA. La funzione GYROTA seleziona da 3 a 7 simboli di circuito casuali da ruotare sulla griglia. Passa al livello 2 che richiede 25 circuiti vincenti per attivare la funzione DYNAMO. La funzione DYNAMO aggiunge da 2 a 6 simboli speciali del circuito sulla griglia. Infine, il Livello 3 richiede 35 circuiti vincenti per attivare il FREE ENERGY SPIN.

Il FREE ENERGY SPIN assegna un FREE SPIN. Con ogni vincita in questa funzione, il MULTIPLIER aumenta con i valori di X1, X4, X8, X12, X16 e X20. Il MULTIPLIER viene applicato a tutte le vincite durante la funzione. Su una cascata non vincente, le funzioni GYROTA e DYNAMO si applicano in sequenza.

• GYROTA: Ruota da 4 a 8 simboli del circuito in modo casuale.

• DYNAMO: Aggiunge da 4 a 8 simboli speciali del circuito in modo casuale.

L’RTP medio è dell’94.30%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.

Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 06/06/2025