Count Jokula

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.

Regole del gioco

Count Jokula è una videoslot a 3 rulli con 5 modalità di vincita.

Il simbolo Joker è Wild e può essere sostituito con qualsiasi simbolo per formare una combinazione vincente.

In qualsiasi giro non vincente, se il simbolo pipistrello si trova sui rulli, si trasformerà nel Joker Wild, creando così una combinazione vincente.

Le vincite ottenute con il simbolo Joker Wild sul rullo centrale attivano un re-spin gratuito e sbloccano il moltiplicatore. Ogni volta che questo accade consecutivamente si attiverà un altro re-spin e aumenterà il moltiplicatore.

Ogni vincita durante i re-spin, la sequenza viene moltiplicata per il valore del moltiplicatore sbloccato corrente. Il valore massimo del moltiplicatore è x15 e quando questo valore viene sbloccato il valore del moltiplicatore non aumenterà più, ma verrà applicato a tutte le vincite future durante la sequenza di re-spin. Il moltiplicatore viene resettato e bloccato una volta terminata la sequenza di re-spin.

I Joker Wild che compaiono sul rullo centrale e fanno parte di una combinazione vincente sono fissi per la durata della sequenza re-spin anche se non fanno parte di altre vincite.

Il numero massimo di re-spin è 15; se tale numero viene raggiunto, la sequenza di re-spin terminerà automaticamente.

L’RTP medio è dell’94.25%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati- Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 31/01/2024