Jolly Roger 2
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 15 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
rtp è 96.20%
Informazioni
Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco.
Regole del gioco
Jolly Roger 2 è una videoslot a 5x3 rulli con 20 linee di vincita fisse.
Il gioco presenta 4 simboli HIGH-PAYING: Scrigno del tesoro, Diamond, Golden Cross e Pirate Ring. Presenta inoltre un simbolo WILD, un simbolo SCATTER e 5 simboli ROYAL.
COMPASS: funzione attivata in modo casuale su QUALSIASI win spin durante il gioco principale. Assegna un MULTIPLIER casuale fino a x10. I MULTIPLIERS disponibili sono: x2, x3, x5, x8 e x10. Questa funzione può essere attivata anche con altre funzioni.
BONUS QUEST FEATURE: 3 SCATTERS attivano la funzione. Da una selezione di 12 mappe, associa 3 icone delle funzioni per rivelare e assegnare una mini funzione corrispondente. La BONUS QUEST FEATURE può assegnare da 1 a 4 funzioni: INSTANT PRIZE, BOTTLE OF RUM FREE SPIN, BATTLE FREE SPINS e TREASURE HUNT.
INSTANT PRIZE: assegna un premio di credito in modo casuale. I premi di credito sono x2, x3, x4, x5, x6, x7, x8, x9, x10, x15 e x20 la puntata totale. La COMPASS può attivarsi durante questa funzione.
BOTTLE OF RUM FREE SPIN: all'inizio della funzione viene assegnato un giro. Le vincite vengono valutate al termine della raccolta. Un WILD REEL assegna una pila di WILD su un rullo a caso. Puoi continuare a raccogliere bottles of rum fino a quando una non viene stappata o raggiungi 5 WILD REELS. La COMPASS può attivarsi durante questa funzione.
BATTLE FREE SPINS: questa funzione è una serie di FREE SPINS in cui ti batti con altri corsari. La funzione inizia con 3 vite. Guadagni una vita per ciascuna battaglia vinta (fino a un massimo di 3 vite) e ne perdi una per ciascuna battaglia persa. Il CANNOCCHIALE ti permette di scoprire con chi ti batterai, scelto a caso. I MERCANTILI sono disarmati; in quei combattimenti vinci sempre, con conseguenti FREE SPIN con il PREMIO VITTORIA PIRATI applicato; il COMPASS MULTIPLIER non è attivo e non viene guadagnata una vita.
Durante le battaglie, i gettoni sono visualizzati su una griglia 3X3. Chiunque abbia il maggior numero di gettoni vincerà la battaglia. Se vinci, potrai giocare un FREE SPIN con il PREMIO VITTORIA PIRATI applicato con COMPASS MULTIPLIER garantito. Se perdi, sarà sottratta una vita e verrà giocato un giro con il PREMIO VITTORIA corsari avversari attivo. Al termine di tutte le vite, terminano anche i FREE SPINS.
TREASURE HUNT: questa funzione è una serie di FREE SPINS in cui il pirata deve raccogliere mappe per scoprire il tesoro sepolto. All'inizio della TREASURE HUNT, devi raccogliere 4 pezzi di mappa dai rulli per trovare uno scrigno del tesoro sepolto. Vi sono 7 scrigni da scoprire, dopo di che non vi sono più pezzi della mappa sui rulli e si continua con eventuali modificatori fino a completare i FREE SPINS rimanenti.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.
Azioni
- Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Gira- Gira i rulli per iniziare il gioco.
- Fermati- Ferma i rulli più velocemente.
- Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
Data ultima modifica: 18/11/2020