Hugo 2

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 90 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Regole del gioco

Continua a vivere le avventure del piccolo e simpatico troll che non ha bisogno di presentazioni! Hugo 2 è una videoslot a 5 rulli che ti trascinerà all’entusiasmante ricerca dei tesori più ambiti del mondo, mentre cerchi di salvarti dalle grinfie della strega cattiva. Il gioco prevede 10 linee di vincita fisse.

Include un simbolo jolly (Hugo), un simbolo scatter giro gratuito (il Castoro) e un simbolo scatter bonus (Afskylia, la strega cattiva). Il simbolo jolly sostituisce qualsiasi altro simbolo sul rullo (tranne i simboli scatter e bonus) per formare combinazioni vincenti.

Tre o più simboli scatter di Afskylia, la strega cattiva che compaiono sui rulli attivano il gioco bonus Caverna dei teschi, in cui potrai scegliere il sentiero da seguire dentro la caverna. Il tuo obiettivo è raggiungere la stanza del tesoro incolume, per sbloccare il tesoro di Afskylia scegliendo la giusta chiave dello scrigno. Ciascun sentiero può premiare con una vincita in denaro, mentre se trovi il tesoro alla fine del percorso vinci un moltiplicatore della vincita totale, in base al numero di vite che ti sono rimaste. 2, 3, 4 o 5 volte la vincita totale per 0, 1, 2 o 3 vite rimaste. Fai attenzione ai pericoli che ti potrebbero far perdere vite. Tuttavia, anche dopo essere stato eliminato, avrai a disposizione vite extra per provare ancora, perché 3, 4 o 5 simboli scatter ti danno rispettivamente 1, 2 o 3 vite extra.

Tre simboli scatter del Castoro che compaiono sui rulli 1, 3 e 5 attivano la funzione giri gratis Gara dei troll. Vinci 10 giri gratis iniziali e, durante la funzione, potrai vincerne altri 5 o 10. Dopo aver raggiunto il massimo di 20 giri gratis, avrai la possibilità di entrare nel gioco bonus Caverna dei teschi con 3 vite iniziali. Tutte le puntate e le linee sono le stesse del gioco che ha avviato la funzione.

A ogni giro gratis, dopo che i rulli si sono fermati e prima di visualizzare le vincite, avrai la possibilità di raccogliere da 0 a 2 componenti del jolly (il sacco con la “W”). Se raccogli 4 o più componenti del jolly, ai rulli saranno applicati 4 simboli jolly che sostituiranno 4 simboli casuali, mentre i 4 componenti che hanno formato il jolly saranno rimossi dall’elenco dei componenti.

A ogni giro gratis, dopo che i rulli si sono fermati e prima di visualizzare le vincite, avrai la possibilità di raccogliere da 0 a 2 componenti del moltiplicatore (il gettone contrassegnato con “x2”). Se raccogli 4 o più componenti del moltiplicatore, a 4 simboli sui rulli saranno applicati i moltiplicatori 4x2, mentre i 4 componenti che hanno formato il moltiplicatore saranno rimossi dall’elenco dei componenti.

Tutte le vincite provenienti dalla Funzione e dal gioco Bonus si aggiungono alle vincite delle linee di vincita.

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.53%.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.

  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.

  • Gira - Gira i rulli per iniziare il gioco.

  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.

Data ultima modifica: 15/12/2017